fjjbjb

Milazzo: rotatoria svincolo A20, intervento del consigliere Doddo

Il consigliere comunale, Pippo Doddo, in una nota esprime “soddisfazione per il celere andamento dei lavori di realizzazione della messa in sicurezza dello svincolo autostradale di Milazzo con la realizzazione delle due rotatorie appaltate dall’Anas”.

“Sono fiducioso – continua il consigliere – che la ditta possa consegnare l’opera nei tempi. Auspico che vengano risolti eventuali problemi sorti in corso d’opera e ritengo fondamentale che si sia riuscito a dare una risposta a quella che rappresentava una vera e propria emergenza”.

“Vorrei ricordare – prosegue Doddo – l’impegno non solo del sottoscritto ma del Consiglio comunale di Milazzo che ha votato una mozione ben precisa per uscite dalla situazione di stasi che si è registrata per diversi anni con assurdi scambi di responsabilità tra istituzioni”.

“Oggi – conclude il consigliere Doddo – nonostante la presenza del cantiere aperto, già si intravede la giusta soluzione per porre fine ai ripetuti incidenti, che ultimamente erano diventati sempre più numerosi, quasi giornalieri, con feriti anche gravi”.

Foto:  skyscrapercity

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close