BROLO LIVE FESTIVAL, CHE SUCCESSO!


Ottimo avvio per il “Brolo Live Festival”, svoltosi mercoledì 17 agosto in Piazza Annunziatella. Tre noti artisti si sono alternati sul palco per un grande concerto: Luca Napolitano e Pierdavide Carone, entrambi prodotti della trasmissione televisiva “Amici di Maria De Filppi”, e il cantautore genovese Francesco Baccini.

Luca Napolitano

Prima edizione riuscitissima del Festival, che ha visto, con la presentazione del nostro direttore, Antonio Puglisi, Piazza  Annunziatella gremita di persone di tutte le età, ciascuno giunto per il proprio artista preferito e intrattenutosi ad ascoltare anche gli altri.

Antonio Puglisi

Dopo Raf ed Enrico Ruggeri, ennesimo azzeccatissimo evento dell’Estate Brolese, che si proietta sicuramente nel futuro con le prossime edizioni. Ingresso gratuito e grandi artisti sul palco, che si sono esibiti coi loro pezzi più conosciuti, da “A sud di NY” e “Vai” per Luca Napolitano a “Di notte”, “Ti vorrei” e “Jenny” per Pierdavide Carone, autore della canzone “Per tutte le volte che..” che, cantata da Valerio Scanu, ha vinto l’edizione 2010 del Festival di Sanremo.

Pierdavide Carone

Il “big” Francesco Baccini, accompagnato da sax e pianoforte ha suonato i suoi più grandi successi come “Le donne di Modena”, “Ho voglia di innamorarmi”, “Maschi contro femmine”, “Sotto questo sole” e rivisitato grandi artisti come Fabrizio De André con “La ballata dell’amore cieco” e Luigi Tenco.

Francesco Baccini

Il cartellone prevedeva l’esibizione, insieme a Francesco Baccini e Pierdavide Carone, di Mario Venuti, divenuto indisponibile all’ultimo momento e sostituito da Luca Napolitano.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close