nino

C. d’Orlando: per Nino d’Angelo “Repubblica” conferma la data del 3 febbraio


C’è o non c’è il concerto di Nino D’Angelo al Palafantozzi domenica prossima? A detta dell’assessore Rosario Milone, ma non ufficialmente, no. In un suo intervento a Radio DOC (nemmeno a farlo apposta nel programma cu c’è, c’è!) ha dichiarato che l’evento era saltato per motivi organizzativi anticipati dalla società che gestisce lo spettacolo ma sempre attendendo l’ufficialità.

La Repubblica di Palermo, invece, proprio oggi, conferma la data del 3 Febbraio a Capo d’Orlando, dopo i concerti del cantante partenopeo l’1 a Palermo ed il 2 a Catania con biglietti di ingresso che variano dai 27,00 ai 37,50€.

Quindi? Canta o non canta?

Siamo certi, fidandoci delle parole dell’assessore orlandino al turismo e spettacolo, che non canterà nessuno al Pala Fantozzi domenica alle 17.30 ma perché nessun comunicato ufficiale è stato diffuso dal Comune di Capo d’Orlando?

Perché ancora migliaia di fans vengono lasciati in sospeso senza sapere se il proprio beniamino si esibirà o meno a Capo d’Orlando?

E’ comunque probabile che proprio l’Ente paladino stia ancora attendendo le motivazioni ufficiali da parte degli organizzatori che hanno portato all’annullamento della data prevista.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close