carnevale locandina pp

C.d’Orlando: tutto pronto per il “Carnevale d’Orlando 2013”

Anche quest’anno il Carnevale è alle porte, e anche per quest’anno l’Amministrazione ha voluto realizzare il suo calendario di manifestazioni per garantire ai cittadini delle giornate d’intrattenimento e di festa. Lunedì mattina, alla presenza dell’Assessore Rosario Milone e del consigliere Fabio Colombo, si è tenuta, a tal fine, la conferenza stampa di presentazione degli eventi in programma.

Il “Carnevale d’Orlando2013”, avrà inizio, “solo per chi ha voglia di sorridere”, Giovedì 7 febbraio, alle 16.30, con la sfilata per le vie del centro della Clown Band e con l’animazione per  bambini. Poi, sabato 9 febbraio, alle 16.00, si terrà la sfilata dei gruppi mascherati  per le vie del paese con musica e animazione, mentre, alle 22.00, in Piazza Matteotti, ci sarà una “Balera” con musica dal vivo, durante la quale verranno servite chiacchiere e pignolata.

Gli appuntamenti con il “Carnevale d’Orlando” riprenderanno, poi, martedì  12 febbraio con l’ultima sfilata dei gruppi mascherati che percorrerà le vie cittadine fino alle 22.00, quando ci si riunirà in Piazza Matteotti per il “Gran Finale” con balera e musica dal vivo, pignolata  e chiacchiere, il sorteggio dei biglietti  e la premiazione per la migliore coreografia.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close