princ

Milazzo: successo per le due serate dello spettacolo “Nuccio Scibilia e Friends”

Ha riscosso tanti applausi lo spettacolo “Nuccio Scibilia e Friends” al quale hanno partecipato tutti i finalisti del concorso canoro “Io in arte”: Graziana Lanza, Martina Picciolo, Dominik Sansone, Mirella Goldin, Salvo Papa, Massimo Cambria, Marzia Mazzeo, Gianni La Rosa, Santino Marino e Mario Zaccone, della Osa Production; i finalisti della compagnia “Performance Creation” Roberta Baviera, Giuseppe Bonasera, Pamela Catanzaro, Domenico Papandrea, Sara Quartarone, Aurelio Allia, Gabriella Mazzullo, Paolo Bertano e il loro maestro Marco Mondi con la sorella Alessandra e i finalisti della “Music live” (Riccardo Ferro, Annamaria Centorrino, Giulia Romano, Marika Calogero, Stella Giardina, Bianca Maria Milazzo, Giovanni Galletta, figlio del noto Natale e i gemelli Umberto e Daniela Vita del maestro Christian Gravina e della soprano Francesca Morabito.

Lodevole l’impegno della maestra Katia Laquidara che con la sua scuola di danza “Arabesque” di Milazzo ha presentato coreografie di balletti hip hop e danza moderna e contemporanea. A distinguersi i ballerini: Irene Castellano, Melania Presti, Silvia Andaloro, Marta Cicero, Sharon Anania, Desirè Mazzarello, Erika Chillemi e Paola De Luca, sbalordendo il pubblico in un medley del famosissimo film “The blues brothers”. Questi assieme a Melissa Gitto hanno eseguito il balletto hip hop con la musica tratta dal film “Amelie”. In scena anche gli allievi più piccoli: Antonio Terrizzi, Alessia Seminara, Alessia Scarcella ed Arianna Aricò che si sono esibiti con una coreografia di danza moderna con un brano di Rihanna. La scuola Arabesque, reduce da un ottimo secondo posto al concorso di coreografia di Acireale è stata alla fine della serata premiata dalla Osa Production con una targa.

Oltre alle canzoni dei singoli la serata è stata caratterizzata dalle esibizioni in gruppi. Non sono mancate le esibizioni di Nuccio Scibilia e il suo gruppo Ambra che hanno entusiasmato i presenti con il repertorio sui Pooh ed i New Trolls.

Appuntamento, ora, a sabato 2 e domenica 3 febbraio per la finalissima del Festival Canoro Osa Production che si terrà sempre al Pulcinella. Ospiti della serata la scuola di ballo “Studio Diamond dance” di Barcellona del maestro milazzese Salvo Mastroeni e dell’attore barcellonese Filippo Fugazzotto. Mastroeni, direttore artistico della “Diamond dance” fa parte del cast di Jesus Christ superstar di Massimo Romeo Piparo , ballerino coreografo per “Monte Sinai” in collaborazione con l’Opg di Barcellona e con l’Università di Messina e ragazzo immagine del Premio Regia Televisiva (Rai1 ). Fugazzotto è un attore che si è formato alla scuola di Giorgio Albertazzi, Fioretta Mari e Ninni Bruschetta e fa parte del cast di Tornatore nel film “La leggenda di un pianista sull’oceano” e per la regia di Michael Offman  in “Sogno di una notte di mezza estate” con Michelle Pfeiffer e Kevin Kline.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close