carabinieri_pp

Milazzo: 31enne arrestato per spaccio

Nella serata di ieri, i Carabinieri del Stazione di Milazzo hanno arrestato un 31enne ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I militari dell’Arma, a seguito di una mirata attività investigativa, hanno fermato Salvatore Santangelo, nato e residente a Barcellona P.G., mentre transitava a bordo del proprio motociclo in una via del centro di Milazzo.

Dopo avere proceduto alla perquisizione personale e veicolare, i Carabinieri hanno rinvenuto 280 grammi circa di marijuana all’interno di un contenitore in vetro occultato nel porta oggetti del motociclo. Tutta la sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro e sarà inviata al Reparto Carabinieri Investigazioni Scientifiche di Messina, per le previste analisi di laboratorio.

Per il 31enne, invece, stante la flagranza di reato, sono scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato accompagnato presso il proprio domicilio in regime degli arresti domiciliari.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close