408198_393374220757164_655703109_n

Sant’Agata M.llo: Mancuso “la candidatura al Senato, opportunità per i Nebrodi”

Ha avuto luogo, questa mattina, presso un prestigioso albergo del centro di Palermo,  la presentazione delle candidature del Pdl per le elezioni politiche del 24 e 25 febbraio prossimo.

Nel primo pomeriggio, giunge un comunicato (il primo  ufficiale) da parte del candidato dott. Bruno Mancuso: “Ho accettato con viva soddisfazione la candidatura al Senato che mi è stata offerta dai vertici del PDL in una posizione in lista, peraltro, che assicura la certezza dell’elezione in caso di vittoria in Sicilia della coalizione di centro-destra”.

“E’ un’opportunità unica ed irripetibile per il territorio dei Nebrodi – continua Mancuso – che necessita di un rilancio sul piano turistico e produttivo. Credo nella mia terra e nella sua straordinaria bellezza, che merita di essere difesa e valorizzata. Credo in un progetto di rinnovamento della politica e degli uomini che la rappresentano. Credo nei giovani, che non possono essere privati del diritto di sperare e di sognare. Voglio mettere a disposizione della gente, con spirito di servizio ed impegno civile, la mia esperienza maturata nella pubblica amministrazione da Sindaco della mia città, Sant’Agata di Militello, ed a cui ho dedicato gran parte del mio tempo, lavorando incessantemente per la sua crescita e per quella del territorio di riferimento”.

“In prossimità del termine del mio secondo mandato amministrativo – conclude Mancuso – sarei felice di dare continuità alla mia azione politica, insieme agli amici che mi sostengono, per rappresentare una provincia che sta attraversando uno dei momenti più delicati della sua storia politico-amministrativa e per contribuire fattivamente al rilancio del nostro Paese”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close