ryanair

Ryanair investe sul Fontanarossa, nuovi voli Bergamo-Catania


Si arricchisce l’offerta low cost dell’aeroporto internazionale di Fontanarossa. Ryanair, la compagnia irlandese più famosa d’Europa per i prezzi economici che applica alle tratte sia nazionali che internazionali, atterrerà anche a Catania.

Da aprile, saranno 28 i voli settimanali che- secondo le previsioni dell’azienda aerea- muoveranno 150mila passeggeri dall’aeroporto di Fontanarossa a quello di Orio al Serio di Bergamo, scalo a pochi km da Milano. Al momento infatti, questa è l’unica tratta che verrà attivata, ma non è escluso che le destinazioni aumentino sia in Italia che in Europa.

“Nonostante la destinazione sia una sola,- afferma Mancini amministratore delegato della società che gestisce lo scalo etneo- è un’occasione sicuramente importante per la città e per l’aeroporto.” “Una svolta epocale per Catania e i suoi abitanti, ancora scossi dal fallimento di Windjet.”

Per festeggiare il programma estivo da Catania, Ryanair ha messo a disposizione posti a partire da 16 euro per viaggiare in Europa nei mesi di febbraio e marzo.

 

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close