Saracena Cassarà Volley

Piraino: la Saracena Volley continua a vincere


Salgono a tre le vittorie collezionate dalla Saracena Cassarà Volley, la nascente squadra di Pallavolo femminile del territorio compreso tra Gioiosa e Piraino che milita nel campionato di seconda divisione.

L’ultimo risultato positivo è stato raggiunto ieri nel match contro il P.G.S HODEIR a Barcellona Pozzo di Gotto, dove le atlete della Saracena Volley hanno vinto per 3 set a 0. Grinta e determinazione sono state la ricetta vincente del mister Clio Maraffa, nella sua doppia veste di allenatrice e giocatrice. Grande l’entusiasmo creatosi attorno alla prima squadra, che ha mantenuto alto il ritmo degli allenamenti nonostante la lunga pausa natalizia.

Visti i recenti successi la società non nasconde che si fanno sempre più elevate le ambizioni e la voglia di ottenere il salto di categoria. Grande soddisfazione per l’andamento della squadra è stata espressa anche dal Presidente Luca Leone, che si dichiara particolarmente compiaciuto anche per il lavoro svolto con la categoria under 16 e con le piccole esordienti del mini volley.

In casa delle “saracene” adesso lo sguardo è già rivolto alla prossima partita: il derby contro la vicinissima Volley Brolo, incontrata in amichevole prima dell’esordio in campionato. Appuntamento sabato 26 Gennaio alle ore 15:00 presso la Palestra della Scuola Media “L. Da Vinci” di Gliaca di Piraino.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close