previti

Milazzo: il portiere Previti al Milan


Dai rossoblu ai rossonero, dal “Gotta Polifemo” a “San Siro”, dalla risoluzione con il Milazzo ad un contratto con il Milan: è un bel salto quello di Umberto Previti, portiere classe 1990 e figlio di Cesare (avvocato di Silvio Berlusconi, ex deputato di Forza Italia e Ministro della Difesa).

Quando giocava nelle giovanili della Lazio il ragazzo divenne famoso suo  malgrado per un’intercettazione del padre, che si sfogò al telefono con il presidente Lotito: “Mio figlio viene mortificato ormai da un anno e io mi sono rotto il c… Te lo dico molto su di giri… Sono laziale come patto d’onore con Dio e nelle tue giovanili giocano i raccomandati di papà”.

Dopo il divorzio dal club biancoceleste Previti jr ha giocato in Prima Divisione con l’Atletico Roma,  lo Zagarolo in D, passando poi a gennaio al Monza.

Fino a pochi giorni fa era tesserato per il club milazzese con enormi difficoltà finanziarie e ultimo in Seconda Divisione. Adesso invece, il Milan, ha depositato in Lega il suo contratto e  a breve verrà definito il suo trasferimento in prestito, quasi certamente al Pavia, quinto in Prima Divisione.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close