upea

C.d’Orlando: 4 convocati dell’Upea all’All Star Game di Legadue


Tutti pazzi per il Poz e la sua Capo d’Orlando: sono infatti ben 4 i tesserati dell’Upea convocati all’All Star Game di LegaDue che si svolgerà il prossimo 3 febbraio (ore 17, Palazzetto dello Sport di Vigevano), in diretta su Rai Sport 2.
Circa 30mila i votanti per scegliere i partecipanti alla Partita delle Stelle. Un vero e proprio suffragio a favore di Gianmarco Pozzecco, che ha totalizzato il 56.6% dei voti, precedendo Giulio Griccioli (15.1%) che ha portato la Novipiù Casale Monferrato nel trio di testa che ha chiuso il girone d’andata e al terzo posto Maurizio Bartocci (8.1%) che ha rilanciato la Givova Scafati.
Ogni formazione sarà composta da 6 giocatori italiani (di cui almeno due Under 24 e massimo un passaportato) e da 6 stranieri, nei prossimi giorni saranno comunicate le altre convocazioni dei coach Dalmasson e Pozzecco per completare i due Dream Team e la scelta dei duellanti per la Gara delle Schiacciate.
Per quanto riguarda la Sezione Est i più votati sono stati: Michael Jenkins, Juan Fernandez, Justin Ray Giddens e David Brkic (Centrale del Latte Brescia), Brandon Brown (AcegasAps Trieste), Olaseni Abdul Lawal (Tezenis Verona). Coach Eugenio Dalmasson (AcegasAps Trieste).
Nella Sezione Ovest ci saranno i bianco-blu Talor Battle (11.3% delle preferenze), Andrea Benevelli (13.2%) e Otis George (25.8%), Troy Bell e Alessandro Cittadini (Sigma Barcellona)e Giacomo Galanda (Giorgio Tesi Group Pistoia).
Sono 3 i confermati delle votazioni dello scorso anno: Troy Bell, che lo scorso anno (in maglia Sant’Antimo) fu il più votato in assoluto, poi David Brkic (lo scorso anno in maglia Prima Veroli) che però quest’anno porterà i colori della Selezione Est, e Giacomo Galanda (sempre per Pistoia) che però dovette rinunciare per infortunio e fu sostituito da Alessandro Cittadini.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close