principale2

Sant’Angelo di Brolo: completati lavori di manutenzione, modifiche alla viabilità

Sono stati completati i lavori di rifacimento parziale del manto stradale delle centrali vie Diaz e Umberto I e quelli della scorrimento veloce. Due interventi importanti per assicurare la transitabilità e la sicurezza di chi le percorre.

Adesso rimane da fare la segnaletica orizzontale nella scorrimento veloce e la rivisitazione della viabilità nel Centro urbano, che subirà una piccola rivoluzione.

Nella via Vittorio Emanuele, da e per la piazza omonima, il transito sarà a senso unico alternato regolato da impianto semaforico, mentre la via Limina tornerà a doppio senso. Rimane il senso unico nella via Falcone e Borsellino.

Si cambia anche nelle vie Oreto, San Michele e Vallonello. Quest’ultima via sarà percorribile a senso unico e nell’area saranno realizzati i parcheggi a pagamento. “Come concordato a suo tempo negli incontri avuti con gli operatori e con i cittadini – ha detto il Sindaco, Basilio Caruso – si tratta di iniziative sperimentali, che potammo essere modificate e ulteriormente migliorate”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close