casette

C. d’Orlando: rimosse le casette quindi niente degustazione primi, ma Nino d’Angelo si


E’ cominciata questo pomeriggio la rimozione delle casette di legno comprate dall’Amministrazione Comunale di Capo d’Orlando in occasione delle festività natalizie. L’Assessore Rosario Milone aveva, qualche settimana fa, anticipato che non sarebbero state rimosse dalla loro posizione nell’isola pedonale in quanto era in programma una degustazione di primi piatti organizzata insieme ai ristoratori locali.

La rimozione delle casette lascia inequivocabilmente supporre che non ci sarà alcuna degustazione, né tanto meno qualche altra mostra di artigianato locale o prodotti dolciari, come sembrava nelle previsioni.

Verranno, oltre che rimosse, anche smontate? E dove verranno posizionate?

Intanto è stato ufficializzato il concerto di Nino D’Angelo al PalaFantozzi. Domenica 03 febbraio il cantante napoletano si esibirà in esclusiva per la provincia di Messina a Capo d’Orlando. L’evento è organizzato dalla Koning Tour con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale. Il musical di Nino D’Angelo “un jeans e una maglietta” che avrà inizio alle ore 17.30, è la terza ed ultima tappa, del tour siciliano (Palermo e Catania le altre due).

Questo è solo il primo di una serie di importanti eventi musicali che proporremo nel 2013 – ha dichiarato l’Assessore Rosario Milone – una soddisfazione doppia per la nostra Amministrazione. Ospitiamo il cantautore che ha portato la musica napoletana nel Mondo, uno dei più conosciuti oltre i confini nazionali. Il musical inoltre non avrà costi a carico del Comune”.

I biglietti per “un jeans e una maglietta”, sono già in vendita nei punti aderenti al circuito Box Office.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close