locandina-natalizia_pp

Torrenova: Bilancio positivo per le manifestazioni natalizie


Domenica 6 gennaio, in occasione dei festeggiamenti dell’Epifania,  lo scenario di piazza Autonomia ha fatto da cornice ad una serata divertente, ricca di dolci, premi, musica e di momenti di divertimento soprattutto per i bambini, con il gonfiabile pensato appositamente per loro.

Durante la festa, hanno avuto luogo le premiazioni dei due concorsi “Luci di Natale- Addobba la tua casa” e “Presepi di quartiere”.
Per il balcone più bello ad essersi aggiudicati i tre premi, le signore: Basilia Civello, Gina Valenti e Stefania Caputo.
Per il migliore presepe invece, l’amministrazione  ha voluto premiare tutti i partecipanti, donando loro un contributo da utilizzare per l’acquisto di materiali, che serviranno ad allestire i presepi il prossimo anno.

Con la manifestazione del 6 gennaio, si  conclude con successo il programma per le festività natalizie organizzate dall’amministrazione Torrenovese.  Cala così,  il sipario su un mese ricco di eventi e di appuntamenti di qualità, nei quali la solidarietà ha avuto un posto d’onore insieme al culto religioso, agli incontri con i bambini e la musica. Un bilancio positivo quello ottenuto da Torrenova e l’amministrazione  non  vuole fermarsi qui. Infatti è già al lavoro per la realizzazione degli eventi che caratterizzeranno il periodo carnascialesco.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close