IMG_8294

Bimbo d’Oro 2013:i vincitori premiati da Totò Schillaci‏

Befana da ricordare a Piraino grazie alla manifestazione organizzata dall’Animazione Boom Boom in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Piraino. A suggellare la serata la presenza di Totò Schillaci, il campione dei mondiali 90.

Le Mille e una notte per lo splendore e i colori suggestivi delle danze, Alice nel paese delle meraviglie per lo stupore e la magia,mista alla musica apre e mette in scena il libro delle favole più belle, questo e tanto altro è stata l’edizione targata 2013 per lo spettacolo ad uso e consumo dei bimbi “Bimbo d’Oro”. Ideata, curata ed organizzata dal Mago Salvin, al secolo Salvo Mastrolembo, è stata patrocinata dall’Amministrazione comunale alla presenza del primo cittadino Gina Maniaci. La stessa presente nella giuria con il parroco Antonio Mancuso, il regista Italo Zeus, la stampa e come ospite d’onore il goleador ai mondiali Italia ’90 Totò Schillaci insieme alla sua signora. La presenza del siciliano dagli “occhi spiritati” com’è ricordato da tutti, è stato offerto dall’Animazione Boom Boom.

L’Arena del Sole, dove si è svolto l’evento, straripava di gente accorsa a vedere figli, nipoti e l’idolo dell’estate che ha fatto sognare con l’inno “Notti magiche”. Ludovica Lombardo di Castel di Tusa si è aggiudicata la vittoria, mentre il premio simpatia è andato a Martina Maniaci, premio sprint per Alessandra Crò e quello della rivelazione a Lorena Gumina. 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close