Principale

S. Agata M.llo: successo per il 1° “S.Agata Shopping Festival” – Le foto

Ha riscosso un notevole successo la manifestazione organizzata dal Consorzio “Centro Commerciale Naturale Gallego”. Più di 3000 le persone (come dimostrano le foto) che si sono riversate lungo la via Medici e la via Campidoglio, interdette al traffico.

Dalle 17.00 sino alle 24.00 negozi aperti con sconti particolari, degustazioni, etc… Dall’Agorà  lo staff di Radio Stereo S.Agata ha trasmesso in diretta  diffondendo allo stesso tempo, mediante un capillare sistema audio, musica ed animazione lungo le vie interessate dallo “Shopping Festival” e coinvolgendo anche tante persone con giochi a premi.

Gradita l’esibizione del  piccolo coro dell’Ass. Musicale “Giuseppe Verdi”  e quella del M. Reginaldo De Silva di Capoeira.

Per i più piccoli gonfiabili in piazza Vittorio Emanuele.

Il presidente del Consorzio Centro Naturale Gallego, Massimo Morello, visibilmente contento, intorno alle 20.00, ha dichiarato ai nostri microfoni: “questo primo shopping festival  rappresenta una festa per i saldi, per lo shopping. Nel primo week end dei saldi ufficiali collaborando con le associazioni locali abbiamo voluto animare il centro urbano cercando di portare più gente possibile a passeggiare per le vie del centro dando loro anche la possibilità di acquistare con delle opportunità riservate esclusivamente per questo evento”.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close