C.d’Orlando: un successo il torneo dell’Amicizia di volley – Le foto


Davanti ad un caldissimo e interessato pubblico si è concluso nei migliori dei modi i I° torneo dell’AMICIZIA NATALIZIO organizzato dalla New Generation Volley, dove ha visto partecipare oltre 110 ragazzini facenti parte delle 4 società che han preso parte a tale manifestazione quali la AS Volley Brolo, il Volley Naso e la Saracena Volley unitamente alla Società Orlandina.

Per quanto concerne la partecipazione va ricordato che al Palavalenti, dove all’interno eran montati tre campetti, si sono stati svolti mini incontri di tutte le categorie quali Minivolley (quasi 60 bambini dai 07 massimo 11 anni), gare di Under 12, 14 e 16, oltre alle varie categorie di 3^ e 2^ Divisione.

Sugli spalti tantissimi i genitori provenienti dai 4 paesi per incoraggiare i propri “atleti” ma tantissimi i curiosi e tantissimi curiosi e personaggi del settore per vedere la prima uscita stagionale della natia squadra di pallavolo Orlandina.

Il programma prevedeva degli incontri continui sui pari-età il che ha permesso ai 4 coach di poter mettere in capo tutti gli atleti intervenuti dandogli a tutti la possibilità di poter mettere in pratica quanto impartito durante gli allenamenti.

La New Generation Volley visto il risultato lusingiero ricevuto da parte degli ospiti e da parte del pubblico, ha in programma in futuro ulteriori incontri che possano dare risalto alla pallavolo in attesa dell’indizione dei campionati ufficiali da parte della Federazione Italiana pallavolo.

Tale evento è stato possibile anche grazie alla collaborazione dell’Amministrazione Comunale di Capo d’Orlando capitanata dal Sindaco Sindoni che a causa di impegni istituzionali ha delegato l’Ass. allo Sport Rosario Milone a presenziare alla premiazione dei giovanissimi atleti e alla consegna dei trofei messi a disposizione dell’Amministrazione stessa.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close