kris&kris

C.d’Orlando: capodanno in piazza e domani sera concerto al Cineteatro

Per festeggiare il capodanno 2013 l’amministrazione comunale di Capo d’Orlando ha organizzato, insieme allo staff del “Jet Lag”, una nottata di divertimento che ha preso il via intorno alle 23.30 in piazza Matteotti. I musicisti Christophe Monastra e Alessio Buscemi hanno intrattenuto i presenti fino all’arrivo del duo Kris&Kris, le americane di Radio 105, che hanno distribuito gadget lanciandoli dal palco.

Per concludere la serata i più giovani si sono spostati al palatenda allestito per l’occasione nel parcheggio di Piazza IV luglio, dove si è ballato fino all’alba.

Si svolgerà inoltre domani sera, giovedì 3 gennaio alle ore 20:30, presso il Cineteatro “Rosso di San Secondo”, sito sul lungomare Andrea Doria, il Concerto della Banda dell’Associazione Culturale Musicale “Città di Capo d’Orlando”.


La banda, composta da circa 30 musicisti e diretta da settembre 2012 dal 22enne Giuseppe Sirna, eseguirà dieci brani che spazieranno dal classico all’originale per Banda (Pomp and Circumstance), ad alcuni brani della tradizione del famoso Concerto di Capodanno di Vienna (Sul Bel Danubio Blu, la marcia di Radetzky) per arrivare anche alla musica leggera (883 e i Pooh) .

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close