maggioranza brolo

Brolo. Gli auguri e il bilancio del gruppo consiliare di maggioranza

Il Gruppo Consiliare di Maggioranza di Brolo affida a un comunicato, firmato dal capogruppo, la Dottoressa Elisabetta Morini, gli auguri per il nuovo anno che si appresta ad arrivare, accostandoli a una sorta di bilancio dell’attività consiliare nel primo semestre del Salvo Messina bis.

Di seguito la nota dei consiglieri brolesi:

“Il gruppo consiliare di maggioranza di Brolo augura a tutti i cittadini Brolesi un Buon 2013 e coglie l’occasione per qualche riflessione.

Sono circa sei mesi che questa Amministrazione si è insediata e che il Consiglio Comunale ha iniziato il proprio percorso.
Il nostro Gruppo lavora con impegno per le competenze che gli spettano e i consiglieri, quasi tutti alla prima esperienza, affrontano con serietà i problemi e i progetti che riguardano la comunità.

Le festività devono rappresentare per noi un’occasione di riflessione, in un periodo di grande difficoltà per molti dei nostri concittadini, per trarre spunti e stimoli per lavorare con rinnovato entusiasmo ed affrontare questo difficile momento storico, condividendo con l’Amministrazione le scelte più giuste per il nostro paese; e siamo certi che saranno scelte oculate e solidali con chi è più in difficoltà, ma anche scelte di aspettative future.

Con l’impegno di tutti e qualche rinuncia ce la potremo fare. Il gruppo consiliare “Brolo in movimento” augura sinceramente e di vero cuore che il prossimo anno possa essere sereno e più giusto.

Elisabetta Morini
Capogruppo Gruppo Consiliare di Maggioranza”

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close