Foto 2

S. Agata M.llo: successo per la Festa di Natale organizzata da “Agorà”


Ancora una volta in campo gli instancabili componenti dell’Associazione Agorà questa volta impegnati grazie alla collaborazione della Parrocchia Santa Lucia e dell’Amministrazione Comunale – Assessorato Cultura, Turismo, Sport e Spettacolo in una manifestazione per festeggiare in modo semplice e divertente il Natale.

L’evento, che ha visto la partecipazione di numerosissimi bambini accompagnati dai propri genitori, ha avuto inizio intorno alle 15.30 con l’esecuzione di canti natalizi all’interno della Chiesa San Francesco d’Assisi.

Al termine del concerto, i bambini sono stati accolti nello spiazzale antistante la nuova chiesa dagli animatori “Mary Poppins & co” che per oltre 2 ore hanno intrattenuto i bambini con balli di gruppo, tombolata, giochi di magia, sculture con palloncini, truccabimbi, ecc…. poco distante da loro, dieci simpaticissimi Babbo Natali hanno imbottito oltre 400 panini con la Nutella che hanno distribuito ai presenti insieme ad acqua e succhi di frutta.

A conclusione della manifestazione i bambini hanno potuto farsi fotografare col “Vero Babbo Natale” che solo ai più buoni ha consegnato nelle loro mani tante piccole caramelle.

“L’evento – afferma il presidente dell’Associazione Andrea Sturniolo – è stato possibile grazie e soprattutto all’impegno dei ragazzi dell’Associazione che con la loro presenza e generosità, hanno regalato un pomeriggio d’animazione ai tanti ragazzini presenti. Un grazie al parroco Don Gaetano Franchina e alle catechiste Carla e Maria Grazia sempre disponibili per i più piccolini e ai diversi commercianti santagatesi che ci hanno offerto dei buoni regalo”.

 

La redazione di 98zero.com ringrazia l’amico, Andrea Sturniolo, per il materiale fornitoci.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close