Agorà 3

S. Agata M.llo: 3° Edizione di “Natale con i tuoi…S. Stefano con noi”


Ritorna, puntualmente, l’appuntamento nel giorno di Santo Stefano organizzato dai valorosi componenti dell’associazione “Giovani per Sant’Agata”.  Nella centralissima via Medici, nel plesso Agorà, tanta animazione per bambini,  il gioco del “pesa il pacco”, tombolate, un grosso fornello per la cioccolata calda e pandoro per tutti.

L’Ass. “Giovani per S.Agata”, nata il 24 dicembre 2008, composta da numerosi giovani  di età compresa fra i 18 e 30 anni, con il desiderio di essere “più attivi per S.Agata”, si propone di sviluppare iniziative culturali, sociali e giovanili.

Come ha sottolineato il presidente Davide Di Marco “il ricavato dei giochi, della tombola, della degustazione di cioccolata calda e pandoro andrà devoluto al reparto di Pediatria dell’ospedale di Sant’Agata M.llo. Un ringraziamento va ai commercianti del luogo per aver fornito i premi della tombola”.

Lo stesso Di Marco ha voluto, inoltre ricordare, l’imminente appuntamento realizzato proprio dall’Ass. “Giovani per S.Agata”: l’intitolazione della piazza a Peppino Impastato, il 6 gennaio p.v. “Questa manifestazione – precisa Di Marco – prevede alle ore 11.OO la cerimonia nel Viale Regione Siciliana; alle ore 12.00 l’estemporanea d’arte in Piazza Crispi; alle ore 18.00 il convegno al Castello Gallego; alle ore 22.00 gli “ADELS” in concerto in piazza Crispi”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close