Minuetto

S.Agata M.llo: gli orari FS 2013 della Me-Pa sono ancora sconosciuti


Non è una favola…è la pura realtà che sono costretti ad sperimentare i tanti pendolari. Ad oggi, infatti, non si ha notizia alcuna in merito al piano degli orari statuito da Trenitalia – Divisione Regione Sicilia per il nuovo anno che sta per “sopraggiungere”.

Ancora una volta si rendono attivi il  Comitato Pendolari Sicilia, Federconsumatori Sicilia, e Confconsumatori Messina, i quali ha richiesto un incontro con i dirigenti di Trenitalia SpA Divisione Sicilia ed RFI e l’Assessore alle Infrastrutture per la Regione al fine di conoscere anticipatamente gli intendimenti della società in merito ai nuovi orari stabiliti per le tratte regionali ed in particolare per la tratta PA / ME, oltre che ovviamente alle azioni intraprese per il miglioramento della qualità del servizio da offrire agli utenti.

Ritenuto che numerosi cittadini utilizzano il treno come mezzo per spostarsi quotidianamente, sopportando spesso anche le spese di un abbonamento mensile, le indicazioni in merito al tipo di servizio che la società Trenitalia vuole fornire sono indispensabili, anche per recepire in anticipo (e quindi eliminare sul nascere) tutte le difficoltà ed i disagi che certe opzioni possono determinare.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close