mdl

Ecco gli appuntamenti di questo mercoledì con Radio DOC


Ecco gli appuntamenti con la programmazione Radio DOC di oggi, mercoledì 19 dicembre:

Dalle 8 alle 9, Antonio Puglisi, darà il buongiorno agli ascoltatori con il suo programma “Cu c’è, c’è – interviste tra il serio ed il faceto”. Un’ora d’incontri al giorno con i più diversi personaggi della provincia di Messina. Puglisi intervista tutti dal sindaco allo scrittore, dall’architetto al giornalista, mettendo in mostra i loro percorsi lavorativi  e di vita con quel tono spiritoso che aiuta ad affrontare al meglio la mattina.

Dalle 9 alle 10, arriva però il buongiorno effettivo, poiché è il momento di “Non C’è Due Senza Te!” con Silvia Raimondo. “ Se il buongiorno si vede dal mattino.. si salvi chi può!”.  Un’ora di informazione sulle frequenze radioDOC.

Dalle 10 alle 13, è il momento di Alessia Micale, con il suo “Ale10”. Un programma frizzante e dinamico, ricco di curiosità e notizie dal mondo, ma soprattutto ricco di rubriche interessanti. Questa mattina, ospite in studio ci sarà la Psicologa Giovanna Leopardi. Dopodiché, si scopriranno le notizie del giorno insieme a Eva ed Alfredo dell’edicola L’Italiano, e poco prima di pranzo si passerà direttamente in cucina con la Sig.ra Maria ed i suoi consigli culinari. Tanti contributi importanti che garantiscono tre ore d’interessanti confronti.

Dalle 14 alle 16, andrà, invece, in onda la replica della puntata di ieri, martedì 18 novembre, delle “SalVale”.

La programmazione riprende poi la sera, dalle 21 alle 23, ed il mercoledì, è la volta del “MDL – Mercoledì da Leoni”.  Il programma, curato e condotto da Matteo Carella, andrà in onda, in diretta, come consuetudine dalle 21.00 alle 23.00 sulle frequenze di RadioDOC e su live streaming. Due ore, quelle in compagnia del MdL, di risate e curiosità, con uno dei protagonisti del programma, Calogero Leone, che darà prova della sua maestria di danzatore e “tuttologo” senza trascurare la “Classifica del Leone”. Non mancheranno gli interventi del “Bellapa”, Salvatore Galipò, che con la sua ironia riesce sempre a stupire.

Protagoniste del programma, però, non sono solo le simpatiche battute e le folli conversazioni, dal momento che l’MDL è anche un ottimo contenitore musicale. Grazie al disco personalizzato, a nome di ogni componente dello STAFF e PERSONALE, ogni mercoledì sera, la cara e vecchia buona musica torna a farsi ascoltare sulle frequenze DOC!

Non resta, dunque, che augurarvi un buon ascolto con i programmi di RadioDOC!

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close