carabinieri milazzo_pp

Montalbano: 50enne arrestato per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale


Nella notte tra sabato e domenica i militari della Stazione Carabinieri di Montalbano Elicona, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato un uomo di 50 anni, poiché ritenuto responsabile di violenza, minaccia, resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale.

In particolare, a seguito di una richiesta di intervento per un diverbio sorto tra alcuni individui in una via del centro nebroideo, i militari dell’Arma, dopo avere raggiunto la località segnalata, mentre stavano procedendo all’identificazione del 50enne, quando hanno richiesto al prevenuto di esibire i documenti, venivano aggrediti, senza alcun motivo, dapprima verbalmente e poi con spintoni.

Il 50enne, immediatamente bloccato dai Carabinieri, dopo essere stato identificato in Filippo Torrigiani, nato a Montalbano Elicona, è stato condotto in Caserma.

Dopo l’arresto, su disposizione dell’A.G. competente, l’uomo è stato condotto presso il proprio domicilio dove permarrà in regime degli arresti domiciliari, in attesa di giudizio.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close