locandina-natalizia_pp

Torrenova: “Natale in festa”, il programma


Sono davvero tanti   gli eventi  organizzati dall’amministrazione comunale per l’imminenti festività natalizie. Animazione,mercatino di natale, mostra di presepi in miniatura, “la pista di ghiaccio” già attiva,  questo e molto di più per la festa più sentita dell’anno.

Gli eventi che spiccano in particolar modo nel cartellone natalizio sono: il concerto Gospel che si terrà il 18 dicembre, con la meravigliosa voce di Mrs Miller accompagnata da una delle migliori formazioni Gospel/ Soul/Blues in Italia che si esibiranno con brani Gospel Spiritual. Giò caffè, uno spettacolo per bambini i cui protagonisti saranno  proprio i piccoli torrenovesi che si esibiranno con un teatrino di burattini, e non solo…

Il 23 dicembre, letterine destinate a babbo natale, clown acrobati, cannoni di stelle filanti e carrettini di zucchero filato e pop corn, il tutto caratterizzato da un’esplosione di gioia ,colori e fantasia. Il  28 dicembre una giornata interamente dedicata  agli anziani  che avrà inizio alle 18.00 per culminare dopo la cena, offerta loro dall’amministrazione.

L’evento che porta via tutti gli altri si terrà il 6 gennaio,  “la befana scende in piazza”che vede impegnati  ancora una volta impegnati i piccoli torrenovesi truccati da orsetti e tigrotti e befane andare in giro a consegnare dolcetti. musica, balli ed una macchina della neve.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close