usd-montemaggiore

Caprileone: il Rocca campione d’inverno


L’USD Rocca non si ferma più: la squadra biancazzurra espugna 2-4 il “Comunale” di Cerda e si laurea campione d’inverno con una giornata di anticipo rispetto alla fine del girone di andata. Un titolo che non fa vincere nulla né sulla carta né nella realtà, ma che dà di certo un senso alla prima parte di una stagione vissuta da protagonista per la rosa di Mister Vicario ed assicura il primato alla vigilia della sfida contro l’Igea Virtus.

Il primo tempo non è all’altezza del Montemaggiore, la prima frazione di gioco si chiude infatti sullo 0-2 per l’USD, grazie alle azioni goal degli attaccanti Cicirello e Zingales.

Al ritorno in campo, quando tutti si aspettavano una reazione da parte dei padroni di casa, è ancora il Rocca a dominare il match, è il 50’ quando Cicirello firma la sua doppietta.
A segnare poi la palla del 4-0 è il bomber Marandano, che imbeccato in area da Margò non sbaglia.

A questo punto i biancoazzurri, appagati dal risultato e da una prestazione in cui agli avversari sono state lasciate solo briciole, subiscono la reazione d’orgoglio dei locali. Al 75′ arriva infatti il goal: Caronia appena entrato in aria lascia partire un destro che il portiere Arasi non riesce a ribattere. Passano 3 minuti è arriva il 2-4,  il Montemaggiore accorcia ulteriormente le distanze con un goal su rigore di Vegna, che non cambia le sorti della partita.

Termina così un incontro nel quale, ancora una volta la grinta ed il cuore hanno premiato i ragazzi del Rocca, che sono riusciti a conquistare i tre punti in trasferta nonostante le pesanti assenze di Truglio, Adamo e Cocivera per squalifica e Giacobbe per infortunio.
Prossima sfida per l’USD domenica al “Micale” contro l’Igea Virtus, in una partita che si preannuncia avvincente.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close