lasaracena_volley

Piraino: nasce una squadra di volley femminile


La nascente squadra di Pallavolo Femminile “La Saracena Cassarà Volley” ha esordito con la prima vittoria nel girone C del campionato di seconda divisione, battendo per tre set a uno il Volley Naso. Un debutto meritato e una vittoria conquistata con una grande prova di carattere.

L’obiettivo della società pirainese, composta da Luca Leone (Presidente), Franco Maraffa (Direttore Generale), Roberto Casamento (Vice Presidente), Rossella Domianello Masi (Segretario), Nicola Borà, Nicola Calabrese e Pina Saggio (Dirigenti) è di valorizzare la pallavolo locale, arricchendo ulteriormente il panorama sportivo del territorio della Costa Saracena, attraverso la creazione di un gruppo omogeneo di giovani atlete preparate e determinate.

Clio Maraffa, giovane Allenatrice della squadra, metterà al servizio della società e delle atlete la professionalità e la dedizione sportiva acquisite nel tempo. Liliana Randazzo si occuperà, invece, del settore giovanile, allenando e curando con grande passione un vivaio di bambine e ragazzine amanti della pallavolo.

Il Presidente Luca Leone ha espresso soddisfazione per il primo obiettivo raggiunto e auspica a tenere alto il nome del territorio giocando un campionato brillante. Il Direttore Generale Franco Maraffa, invece, si dichiara emozionato e contento per i risultati ottenuti sinora.

Gli allenamenti e le partite della Saracena Cassarà Volley si svolgono nella Palestra della Scuola Media “L. Da Vinci” di Gliaca di Piraino.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close