Ecco gli appuntamenti del lunedì di Radio DOC

Ricomincia la settimana e con essa riprende anche la programmazione di Radio DOC, ma vediamo nel dettaglio quali sono gli appuntamenti di oggi lunedì 10 dicembre:

Dalle 8 alle 9, Antonio Puglisi, darà il buongiorno agli ascoltatori con il suo programma “Cu c’è, c’è – interviste tra il serio ed il faceto”. Un’ora d’incontri al giorno con i più diversi personaggi della provincia di Messina. Puglisi intervista tutti dal sindaco allo scrittore, dall’architetto al giornalista, mettendo in mostra i loro percorsi lavorativi  e di vita con quel tono spiritoso che aiuta ad affrontare al meglio la mattina.

Dalle 9 alle 10, arriva però il buongiorno effettivo, poiché è il momento di “Non C’è Due Senza Te!” con Chiara Lazzaro. “ Se il buongiorno si vede dal mattino.. si salvi chi può!”. Un’ora di musica, ma soprattutto un’ora d’informazione con le tante notizie “fresche fresche di giornata” riguardanti la provincia di Messina.

Dalle 10 alle 13, è il momento di Alessia Micale, con il suo “Ale10”. Un programma frizzante e dinamico, ricco di curiosità e notizie dal mondo, ma soprattutto ricco di rubriche interessanti. Come ogni mattina si scopriranno le notizie del giorno insieme ad Eva e Alfredo dell’edicola L’Italiano, e poco prima di pranzo si passerà direttamente in cucina con la Sig.ra Maria ed i suoi consigli culinari. Tanti contributi importanti che garantiscono tre ore d’interessanti confronti.

Dalle 20 alle 21, andrà in onda la replica della puntata di questa mattina di “ Cu c’è, C’è” con Antonio Puglisi.

La programmazione riprende poi a partire dalle 21, e come ogni lunedì su Radio Doc arriva “Ogni Maledetto Lunedì”, programma condotto da Gerry e Federico Marsiglia, con la collaborazione tecnica di Filippo Micale in arte DjPhilMic. Il programma, in onda dalle 21 alle 23 e in replica il martedì dalle 14 alle 16, prevede 2 ore d’intrattenimento con tante rubriche come quella dello sport con Simone Fazio che farà la sintesi del week end sportivo, la rubrica dei viaggi, “Si viaggiare”, con la consulente viaggi (personale) Melania Orifici che questa settimana ci porterà alla scoperta di un gioiello medievale dal nome Rothenburg ob der Tauber, o ancora l’appuntamento settimanale con la satira politica nazionale, uno spazio divertente e pungente curato da Giuseppe Trusso.

Il tutto accompagnato da tante notizie serie e meno serie, ma soprattutto da tanta musica di qualità, tra cui spicca su tutti “ Il disco Bagnoli”.

Buon ascolto, dunque, con i programmi di RadioDOC!

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close