pdl_pp_02

Comizio del PDL sabato – Verità su IMU, GAS e ATO


La verità ai cittadini di Capo d’Orlando su tre argomenti di grande attualità. Questo diranno i componenti del gruppo consiliare e del coordinamento cittadino del PDL in un comizio organizzato per il prossimo sabato 1 dicembre in Piazza Matteotti alle ore 19.00. Sarino Abate, capogruppo PDL in consiglio, e Renato Mangano, coordinatore cittadino del Popolo delle Libertà, daranno soluzioni, si legge nel comunicato stampa diffuso questa mattina, per eleminare gli sprechi, ridurri i costi della politica e le tariffe di IMU, ATO e GAS.

Sull’IMU spiegheranno gli effetti dell’aliquota IMU approvata dal Consiglio Comunale nella misura del 9,6 per mille, con il voto contrario soltanto dei gruppi consiliari PDL e Movimento 25 Giugno. Mentre gli altri Sindaci di tutta Italia si sono ribellati all’IMU, l’Amministrazione Sindoni, non ha perso tempo per approfittare di questa nuova opportunità per mettere le mani nelle tasche dei cittadini e delle imprese di Capo d’Orlando.

Per quanto riguarda il GAS, spiegheranno perché a Capo d’Orlando, per la fornitura del GAS, si paga molto di più rispetto ad altri paesi dei Nebrodi. Dimostreremo che tali maggiori costi dipendono dalla convenzione, fortemente penalizzante per i cittadini, stipulata dal Comune con il soggetto che fornisce l’importante servizio.

Infine su ATO – SPAZZAMENTO D’ORO cercheranno di dimostrare perché una famiglia di Rocca di Capri Leone paga la metà di quella che abita a Capo d’Orlando in una casa con uguali caratteristiche. Il caro bollette dipende dalla pulizia delle strade e gestione del verde a cui prima provvedeva direttamente il nostro Comune.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close