derby_usd_pp

USD Rooca: settima vittoria di fila e primato in classifica


Arriva la settima vittoria consecutiva per i biancazzurri dell’USD  Rocca, che vincono in casa un derby carico di emozioni. Una partita spettacolare contro la Mamertina, in campo e sugli spalti, con circa 800 spettatori che hanno tifato con grande calore le rispettive squadre.

Nella prima frazione di gioco, il Rocca soffre l’aggressività e velocità degli ospiti. Al fischio dell’arbitro, infatti, il risultato è fermo sul nulla di fatto, con la Mamertina che a sorpresa ha tenuto sulla corda la capolista.
La ripresa comincia benissimo per i biancazzurri che tirano fuori il loro carattere e dopo un minuto di gioco segnano il primo goal con un potente tiro di Truglio.

Il vantaggio però dura davvero poco, è il 53’ quando la Mamertina ristabilisce la parità.
Questo goal non sembra impensierire il Rocca, che continua ad essere padrone del campo con azioni che mettono in difficoltà la difesa giallorossa.
Il goal è nell’aria ed arriva al 70’, dai piedi  del veterano attaccante dell’USD Giacobbe. A scrivere poi la parola fine al derby ci pensa al 78’ Marandano.

Nel finale da segnalare, le espulsioni per doppia ammonizione di Drago e Smiriglia della Mamertina.

Prossimo appuntamento per USD Rocca è nuovamente al Ciccino Micale, contro la Spadaforese , momentaneamente quinta in classifica.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close