primarie pd

PRIMARIE CENTRO SINISTRA: COME E DOVE VOTARE


Il Comitato “Adesso! Capo d’Orlando-NebrodixRenzi”, con riferimento alle Primarie “Italia Bene Comune” che si terranno il prossimo 25 novembre 2012, comunica:

CHI PUÒ VOTARE: Tutti i cittadini italiani che hanno compiuto 18 anni; i cittadini di altri paesi europei residenti in Italia e i cittadini di altri paesi con regolare permesso di soggiorno e carta d’identità.

QUANDO E DOVE SI VOTA: Domenica 25 Novembre 2012, dalle ore 8:00 alle ore 20:00, presso il Seggio elettorale allestito nei locali della Palestra della Scuola Media “Ernesto Mancari”, in Via Piave, Capo d’Orlando.

COME E QUANDO REGISTRARSI ALLE PRIMARIE:

Fino a sabato 24 novembre, ti puoi registrare per votare, recandoti all’ Ufficio elettorale e versando un contributo di euro 2 (a Capo d’Orlando, anche, presso il laboratorio fotografico adiacente il centro Wind di via XXVII Settembre n. 26, tutti i giorni ore 10:00 – 13:00 e 17:00 – 20:00)

Giorno 25 novembre, potrai registrarti direttamente all’interno del seggio, versando un contributo di euro 2 (Palestra della Scuola Media “Ernesto Mancari”, in Via Piave, Capo d’Orlando)

A conclusione della procedura di registrazione, verrà rilasciato il certificato da esibire al momento del voto

  • ricorda di portare con te la tessera elettorale ed un documento di riconoscimento
  • chi vorrà potrà effettuare la registrazione on line (www.primarieitaliabenecomune.it/registrazione/appello) e presentarsi all’ufficio su indicato (ovvero direttamente al seggio), recando con sé la stampa dell’avvenuta registrazione, al fine di ritirare il certificato elettorale da esibire al momento del voto

per INFO rivolgersi a
Comitato “Adesso! Capo d’Orlando – NebrodiperRenzi
cel: 329 8110421
n. fax. 0941902503

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close