dnlive

NON PERDETE GLI APPUNTAMENTI DEL GIOVEDI’ DI RADIO DOC!

Ecco gli appuntamenti con la programmazione Radio DOC di oggi, giovedì 22 novembre:

Dalle 8 alle 9, Antonio Puglisi, darà il buongiorno agli ascoltatori con il suo programma “Cu c’è, c’è – interviste tra il serio ed il faceto”. Un’ora d’incontri al giorno con i più diversi personaggi della provincia di Messina. Puglisi intervista tutti dal sindaco allo scrittore, dall’architetto al giornalista, mettendo in mostra i loro percorsi lavorativi  e di vita con quel tono spiritoso che aiuta ad affrontare al meglio la mattina.

Dalle 9 alle 10, arriva però il buongiorno effettivo, poiché è il momento di “Non C’è Due Senza Te!” con Chiara Lazzaro. “ Se il buongiorno si vede dal mattino.. si salvi chi può!”. Un’ora di musica, risate e soprattutto d’informazione, con ospiti in studio o in collegamento telefonico per commentare insieme le notizie del giorno.

Dalle 10 alle 13, è il momento di Alessia Micale, con il suo “Ale10”. Un programma frizzante e dinamico, ricco di curiosità e notizie dal mondo, ma soprattutto ricco di rubriche interessanti. Questa mattina, ospite in studio ci sarà la studentessa Greta Cipriano, con cui si parlerà di università italiane e straniere. Dopodiché, si scopriranno le notizie del giorno insieme a Eva ed Alfredo dell’edicola L’Italiano, e poco prima di pranzo si passerà direttamente in cucina con la Sig.ra Maria ed i suoi consigli culinari. Tanti contributi importanti che garantiscono tre ore d’interessanti confronti.

Dalle 14 alle 16 andrà in replica la puntata di ieri sera di “MDL – Un Mercoledì da Leoni”, con Matteo Carella e un ospite d’eccezione.. la pallavolista Maurizia Cacciatori.

La programmazione riprende poi la sera, a partire dalle 21.

Il giovedì è la volta del DOC Night Live con Piero Di Maria e Federica Ricciardo. Due ore di musica live, una vetrina per giovani nuovi talenti che vogliono mettere in mostra le proprie passioni. Ospiti di questa puntata saranno: la soprano Simona Calà, la pianista Fiorella Miracola e.. la guest star Matteo Carella, speaker di Radio DOC.

Buon ascolto, dunque, con i programmi di RadioDOC!

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close