fashion victim pp

IL SABATO DI RADIO DOC, ECCO GLI APPUNTAMENTI

Ecco gli appuntamenti con la programmazione Radio DOC di oggi, sabato 10 novembre:

Dalle 11 alle 12, c’è l’appuntamento con il nuovo programma di Radio DOC.. un’ora di musica, notizie e curiosità da trascorrere in leggerezza con Valentina Paparone, tutti i sabato mattina!

La programmazione riprende nel primo pomeriggio con The Fashion Victim, il programma su moda e spettacolo condotto da Chiara Micale. Due ore – dalle 15 alle 17 – alla scoperta di tutte le news, le tendenze ed i consigli che riguardano la moda e i concorsi di bellezza. Tanti i contributi degli ospiti appartenenti al mondo della moda, che ogni sabato interverranno, sia in studio che in collegamento telefonico.

Oggi puntata molto ricca. Infatti, oltre a parlare delle varie tendenze delle grandi Maison di Moda e delle nuove collezioni, visto che il Natale si avvicina, si parlerà anche di come rendere l’albero “cool” con le tendenze e gli addobbi piu fashion. Restando in tema, Chiara, darà qualche consiglio anche su come truccarsi durante il periodo di festa e su alcune idee regalo in fatto di abbigliamento e accessori. Naturalmente, si parlerà anche dei look degli appena trascorsi Mtv Awards e di quelli mostrati qualche giorno fa sul Red Carpet del Festival del Cinema di Roma. Infine, come ogni settimana, si continua con la “Moda Fai Da Te”, questa volta, la conduttrice spiegherà come costruirsi da soli una t-shirt cartoon, come quelle che affollano tutte le passerelle dalla nuova collezione autunno-inverno.

Ospite di questa puntata sarà : Daniela Pilato, diciottenne, santagatese, alta 1,75 cm, eletta questa estate Miss Giampilieri Messina.

Buon ascolto, dunque, con i programmi di RadioDOC!

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close