bernardi_poz_pp

ESONERATO BERNARDI, ARRIVA IL POZ ?


“L’Orlandina Basket comunica di aver sollevato Massimo Bernardi dall’incarico di head coach della prima squadra. A comunicare la decisione è stato il presidente Enzo Sindoni, che ha inoltre dichiarato che la squadra è stata momentaneamente affidata a David Sussi. L’Orlandina Basket augura a Massimo Bernardi un futuro ricco di soddisfazioni personali e professionali”.

Poche ma precise parole che mettono fine al rapporto professionale tra Bernardi e l’Orlandina. 6 partite giocate e zero vittorie. Come spesso accade in questi casi, è l’allenatore a pagare per tutti. La giovane età degli atleti paladini ha mostrato in questo inizio stagione tutti i limiti del caso e la mancanza di gioco, oltre che di risultati, sembra aver fatto il resto.

La voce di un ritorno di Gianmarco Pozzecco a Capo d’Orlando si è immediatamente fatta strada. Non più come giocatore ma come coach. La mosca atomica ha preso il tesserino da allenatore proprio lo scorso anno e ha le carte in regola per sedere sulla panchina di Capo d’Orlando. Sarebbe in effetti l’uomo giusto. Anzi, a dire il vero, senza eguali per rilanciare le sorti e l’immagine della squadra cara a Enzo Sindoni.

 

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close