il libro in una stanza pp

“MAL D’AMORE”, IL PRIMO LIBRO DI ALBA CALIO’, DOMENICA IN BIBLIOTECA

Si svolgerà domani, 11 Novembre, dalle ore 17:30, la presentazione del libro d’esordio “Mal d’amore” della scrittrice orlandina Alba Caliò.

L’evento, promosso dal Forum dei Giovani di Capo d’Orlando, vuole essere il primo di una serie di incontri, che fungano da volano per incentivare e valorizzare i giovani emergenti. Ma non si tratta però della classica presentazione con il solito schema relatore-pubblico, bensì, la presentazione consisterà in un incontro informale, in cui la scrittrice riceverà il pubblico nella sua stanza, ricreata ad hoc per l’ occasione nella sala “Tano Cuva” della biblioteca comunale.

 

Non solo sarà possibile dialogare con l’autrice e visionare il libro, ma all’ interno della stanza gli “ospiti” vivranno un’ esperienza polisensoriale: gusto, udito e vista avvolgeranno gli animi del pubblico, che avrà la possibilità di partecipare in prima persona ad una serie di attività previste nel corso della serata.

I ragazzi del Forum dei Giovani e l’autrice aspettano, quindi, quanti volessero intervenire,  domenica sera, per vivere insieme minuti, ore o l’ intera serata tra pensieri, riflessioni ed emozioni.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close