usdrocca_pp

USD ROCCA, LA CORSA NON SI FERMA: PRIMO POSTO IN CLASSIFICA


Sul difficile terreno di gioco di Collesano, l’USD Rocca di Capri Leone guidata da Mister Vicario, vince la sesta vittoria in campionato e vola con 20 punti in vetta alla classifica, a +1 dal Cefalù.  Una partita giocata a mille all’ora quella di domenica, con i padroni di casa che hanno costretto più volte nella propria metà campo i giocatori del Rocca e gli ospiti che hanno saputo controllare le sfuriate avversarie senza correre particolari rischi.

A sbloccare la situazione di pareggio ci pensa al 45’su calcio di rigore Marandano, con un tiro dagli undici metri che spiazza il portiere del Collesano Musumeci.  Il match paradossalmente finisce qui, anche nel secondo tempo infatti, così come nel primo, le occasioni da rete si contano col contagocce. Da segnalare sul finale di gara, l’espulsione  per doppia ammonizione di Marandano.

Un altro ostacolo superato con successo per l’USD Rocca, la partita finisce sullo 0-1 con i tifosi biancazzurri che carichi di entusiasmo danno tributo ai loro beniamini. Prossimo appuntamento per il Rocca è domenica contro i Delfini Palermo.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close