goal calabrese

TIGER BROLO E ORLANDINA IN CIMA ALLA CLASSIFICA. DUE TORRI ALLE SPALLE

Occupano la vetta della classifica due tra le compagini “nostrane”. Si tratta della “matricola rivelazione” dell’Eccellenza, la Tiger Brolo del nuovo mister Santino Bellinvia, e dell’Orlandina Calcio, che può vantare in panchina un allenatore del calibro di Peppe Raffaele. Le vittorie casalinghe di Tiger e Orlandina hanno permesso la conquista del primo posto momentaneo in classifica, seguite a ruota dal Due Torri di Piraino, che dopo il pareggio esterno a Misterbianco rallenta la corsa posizionandosi al quarto posto.

La Tiger Brolo, nell’anticipo di sabato, contro l’Atletico Villafranca, guidato da mister Gaetano Accetta, “l’uomo dell’eccellenza brolese”, parte subito con un piglio deciso, regalando al pubblico un match dal ritmo serrato in cui entrambe le squadre si affrontano a muso duro. Intuitivo e veloce è Calabrese a guadagnarsi il titolo di migliore in campo, mettendo a segno il rigore della vittoria che arriva indiscutibile nel secondo tempo. Ultimi minuti di sofferenza ma la Tiger Brolo conquista un risultato favorevole. Al triplice fischio un applauso particolare e personale va a mister Accetta da tutto il comunale brolese.

Interessante anche il match che ha visto protagonista il Due Torri di Piraino e il Misterbianco sul neutro di Mascalucia. Le due squadre si affrontano a pari punti contendendosi il salto in classifica. Il Due Torri deluso dalla discutibile sconfitta casalinga di mercoledì con la Nuova Igea è pronto a guadagnare il risultato positivo. Il match si conclude a reti bianche, da segnalare, tuttavia, un goal annullato al biancorosso Librizzi, che ha provocato contestazioni da parte della compagine pirainese.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close