Sede Parco

OPERATORI DEL TURISMO RUSSI A MESSINA. LUNEDI’ PRESENTAZIONE A S.AGATA


Avrà luogo, lunedì prossimo, 5 novembre, alle ore 17.00, presso la sala riunione di Palazzo Gentile, a Sant’Agata Militello, una conferenza stampa organizzata dall’Ente Parco e dalla Camera di Commercio di Messina riguardante due progetti di internazionalizzazione nei settori del turismo e dell’agro-alimentare.

Prederanno parte alla conferenza il commissario straordinario dell’Ente, Rosario Vilardo e il presidente della Camera di Commercio di Messina, Antonino Messina.

In particolare verrà presentato il Business – Forum, che si svolgerà presso la Camera di Commercio di Messina durante l’intera giornata dell’8 novembre, con un gruppo di operatori e buyers turistici russi interessati ad instaurare rapporti con aziende dei due settori.

L’altro appuntamento che verrà presentato è la “Borsa Internazionale del Turismo Culturale e delle Città Siti Unesco” che verrà organizzata per la prima volta a Lerici (La Spezia) il prossimo 22 novembre.

L’obiettivo del progetto è quello di costituire un network di aree “meno note” accomunate dal riconoscimento “patrimonio materiale Unesco”, proponendo i territori delle Camere di Commercio partner, in un unico “pacchetto turistico”, ad un pubblico internazionale sempre più attento ed ad un turismo culturale di qualità sempre più esigente.

L’occasione sarà colta anche per comunicare i programmi futuri di “Strade dei sapori dei Nebrodi”, una Associazione voluta e guidata dallo stesso Ente al fine di fornire supporto agli operatori economici, nel territorio del Parco, in un’ottica di sviluppo.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close