usd_ciappazzi_pp

USD ROCCA VINCE ANCORA


Quarta vittoria su quattro tra le mura amiche per l’USD Rocca, che sconfigge per 2-0 la Ciappazzi e si avvicina così alla capolista Cefalù distante un solo punto.

Mister Vicario schiera per l’incontro serale Adamo in porta, Venezia, Curasì e Truglio in difesa, Maniaci, Iuculano,Smeriglia e Zingales a centrocampo, Cocivera dietro alle due punte Cicirello e Marandano.

Dopo un primo tempo abbastanza noioso e privo di occasioni da rete, si ritorna in campo con la Ciappazzi che sembra crederci di più. E infatti, al secondo minuto della ripresa sfiora il vantaggio con un tiro sventato da Curasì a pochi passi dalla linea di porta. Scampato il pericolo il Mister dell’USD, fa una sostituzione decisiva ai fini del risultato: fuori Iuculano e dentro Giacobbe. Al 65’ è proprio il difensore biancazzurro a portare in vantaggio i propri compagni su cross di Cocivera.

Dopo il goal del vantaggio per il Rocca la partita è tutta in discesa, con la Ciappazzi che sbilanciata in avanti alla ricerca del pari, subisce la rete di Marandano al 78’.Un’azione da manuale per l’attaccante che servito da Truglio in area di rigore scarica un potente tiro che fulmina il portiere avversario.

I padroni di casa continuano la pressione nella metà campo avversaria con capitan Cocivera che nel finale costringe l’estremo difensore ospite Drago ad una difficile respinta in angolo. Una serata sfortunata per la Ciappazzi rimasta addirittura in 9 uomini a seguito di un’ espulsione e un infortunio.

Entusiasmo ai massimi livelli in casa USD, si guarda ora con fiducia alla prossima trasferta di Collesano domenica pomeriggio.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close