MDL LIVE DAL LIMULO


Divertimento ed euforia tutti i mercoledì del mese di agosto con la diretta su Radio Doc di Un Mercoledì dal Limulo. Gli speaker Matteo Carella, Marco Caprari e Calogero Leone si sono trasferiti, dall’abituale studio radiofonico, alla magnifica terrazza estiva del ristorante Flora del Mar, sul lungomare Andrea Doria. La trasmissione (Un Mercoledì da Leoni), andata in onda con successo durante la programmazione invernale, continua così a deliziare gli ascoltatori, i quali hanno la possibilità di seguirla anche live dai divanetti del locale, godendo così dello splendido tramonto, dell’haute cuisine dello chef Mario Fasone e della grande musica selezionata dalla regia di Enzo Bontempo, con la parte tecnica gestita da Marco Gentile.

Matteo Carella - Marco Caprari - Calogero Leone

Curiosi ed esilaranti gli appuntamenti fissi come il meteo e la classifica del leone: 10 brani, selezionati tra il repertorio di musica dance degli anni scorsi, annunciati da Calogero Leone. Gli speaker coinvolgono clienti, passanti (anche in auto), jogger e turisti, regalando loro gadget di Radio Doc come t-shirt, cappellini e adesivi. Numerose le gag, ma durante la trasmissione c’è spazio anche per l’annuncio di una grande anteprima: Marco Caprari (che ha firmato un contratto con la Viola Reggio Calabria) cederà il testimone, per la prossima programmazione invernale di Un Mercoledì da Leoni, al suo ex compagno di squadra Gionata Zampolli.

Un momento della diretta MDL

Appuntamento dunque, su FM 100.7 e in streaming dal sito www.radiodoc.it, tutti i mercoledì del mese di agosto, dalle 20:00 alle 22:00, con la diretta di un Mercoledì dal Limulo. Matteo Carella, staff e personale vi aspettano!

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close