ficarra_piazza_pp

CORSO PER COSTUMISTA DI TEATRO E CINEMA


Dopo un primo anno sperimentale conclusosi con successo e durante il quale sono stati prodotti i primi manufatti, compreso l’abito di Violetta dalla Traviata, riapre ufficialmente il corso di “COSTUMISTA TEATRALE, CINETELEVISIVO E SPOSA E CERIMONIA” tenuto dal noto stilista Franco Reale.

Il corso inizierà il 5 novembre 2012 con due lezioni settimanali, lunedì e venerdì, e con durata di due ore circa dalle ore 15:00 e  si articolerà su due anni di studio e pratica prevedendo un attestato finale utile come credito per l’accesso al mondo del lavoro.

L’organizzazione del corso prevede anche delle manifestazioni come sfilate, installazioni “live”, ecc, al fine di rendere visibile e valorizzare all’esterno il lavoro svolto dalle/dai corsisti/e.

Come per l’anno sperimentale, anche quest’anno la sede del corso sarà l’elegante e prestigioso Palazzo Baronale di Ficarra messo a disposizione dall’Amministrazione, particolarmente attenta alle proposte che sostengono l’aggregazione e le possibilità lavorative.

Per iscrizioni e informazioni si prega di contattare l’ufficio turistico del Comune di Ficarra al numero telefonico 0941 582604 o via mail infoturismoficarra@libero.it, tenendo presente che la data ultima di iscrizione scade il 31 ottobre 2012.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close