logo_radiodoc pp

I PROGRAMMI DEL GIOVEDI’ DI RADIO DOC

Ecco gli appuntamenti con la programmazione Radio DOC di oggi, giovedì 25 ottobre:

Dalle 8 alle 9, Antonio Puglisi, darà il buongiorno agli ascoltatori con il suo programma “Cu c’è, c’è – interviste tra il serio ed il faceto”. Un’ora d’incontri al giorno con i più diversi personaggi della provincia di Messina. Puglisi intervista tutti dal sindaco allo scrittore, dall’architetto al giornalista, mettendo in mostra i loro percorsi lavorativi  e di vita con quel tono spiritoso che aiuta ad affrontare al meglio la mattina. Ospite di questa mattina sarà Salvatore Granata.

Dalle 9 alle 10, arriva però il buongiorno effettivo, poiché è il momento di “Non C’è Due Senza Te!” con Chiara Lazzaro e Silvia Raimondo. “ Se il buongiorno si vede dal mattino.. si salvi chi può!”. Un’ora di musica, risate e soprattutto d’informazione, con ospiti in studio o in collegamento telefonico per commentare insieme le notizie del giorno.

Dalle 10 alle 13, è il momento di Alessia Micale, con il suo “Ale10”. Un programma frizzante e dinamico, ricco di curiosità e notizie dal mondo, ma soprattutto ricco di rubriche interessanti, quali la ricetta del giorno, l’appuntamento col giornalaio, la psicologa o il promotore finanziario, contributi importanti che garantiscono tre ore d’interessanti confronti.

La programmazione riprende poi la sera, a partire dalle 21.

Il giovedì è la volta del DOC Night Live con Piero Di Maria e Federica Ricciardo. Due ore di musica live, una vetrina per giovani nuovi talenti che vogliono mettere in mostra le proprie passioni. Ospiti di questa puntata saranno: Giovanni Seidita, giovane cantate palermitano che ha partecipato alla 3°edizione di “Io Canto”, noto talent show di canale 5; Ivan Lazzara, vocal coach, docente di canto moderno; Sara Ricciardi, giovane ginnasta orladina, membro della Nazionale di Ginnastica Artistica e nota ai più per essere tra le protagoniste del reality di MTV “Ginnaste – Vite Parallele”; Carmelo Ponzo, cantante originario di Ucria, ha molte esperienze in campo musicale, tra cui l’incisione di diversi Cd e la partecipazione a musical come “Frediana”.

Buon ascolto, dunque, con i programmi di RadioDOC

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close