MIRAGLIOTTA - PP

LIONS CLUB: PREMIO MIRAGLIOTTA A CALOGERO VELLUTO

E’ giunta alla 26^ edizione la Borsa di Studio, istituita dal Lions Club di Capo d’Orlando, ed in ricordo di Carmelo Miragliotta, il giovane orlandino scomparso nel 1987. La cerimonia di assegnazione si è svolta, come di consueto, presso il Liceo Scientifico “Lucio Piccolo” di Capo d’Orlando, alla presenza dei familiari di Carmelo Miragliotta, del Presidente del Lions Club, Alessandro Iannazzo, della Preside dell’istituto, Prof.ssa Rita Pintabona e di numerosi studenti.

Quest’anno la Borsa di studio, assegnata a giovani studenti del “Lucio Piccolo” dimostratisi meritevoli, è andata a Calogero Velluto. Il giovane, orlandino, aveva ottenuto per l’anno scolastico 2011/2012 il massimo dei voti e la lode agli esami di Maturità e si era distinto in altre discipline, specialmente in quella muscale.

In serata, invece si è tenuto il Meeting di Apertura dell’Anno Sociale 2012/2013 con la partecipazione delle autorità lionistiche, civili e religiose tra le quali il PDG Dott. Giuseppe Scamporrino ed il Dott. Carmelo Gugliotta, Questore di Messina, legato al Presidente Alessandro Iannazzo, da una lunga e fraterna amicizia. Presenti anche il Dott. Francesco Freni Terranova, Presidente III circoscrizione e Luciano Calunniato Presidente IX zona. Oltre ai numerosi soci del Club orlandino, erano presenti anche gli officers distrettuali e di circoscrizione ed i rappresentanti dei clubs services presenti sul territorio quali AMMI e Kivanis. Il discorso programmatico, tenuto dal Presidente del Club Alessandro Iannazzo, oltre a sottolineare le attività sin ora svolte dal club, ha anticipato le linee guida ed ha tracciato il percorso da seguire durante l’anno sociale. La serata si è conclusa con la tradizionale “conviviale” svoltasi presso il Ristorante “Il Circoletto” di Capo d’Orlando.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close