USD-TORREGROTTA

L’USD ROCCA TIRA FUORI GLI ATTRIBUTI. VITTORIA SOFFERTA E MERITATA


I biancazzurri tornano al successo con una prestazione grintosa. Persi Zingales infortunato e Fazio squalificato, gli uomini di Mister Vicario non si sono arresi, mettendo in campo tutta la determinazione possibile per prevalere sull’avversario Torregrotta.

Una vittoria meritata e pesante per l’USD, che ha faticato nel finale di gara. Infatti, due reti di vantaggio e una gestione perfetta fino al quarto d’ora della ripresa, non facevano per nulla presagire le sofferenze patite nel finale dalla truppa caprileonese.
I padroni di casa, schierano al Ciccino Micale il portiere Arasi; Venezia, Giacobbe, Curasì; Iuculano, Truglio, Smiriglia, Maniaci; Onofaro, Marandano, Cocivera.

La prima occasione del match è del Rocca: e’ il 7′ quando Cocivera dalla distanza prova a sorprendere Caragliano, la palla però finisce alta sopra la traversa. Al 16′ si fa vivo il Torregrotta con Lorio, che da punizione costringe alla respinta l’attento Arasi.

E’ il 29’ quando l’USD passa in vantaggio con Marandano che, tutto solo davanti alla porta non sbaglia il tiro.

Al 56’ il Rocca raddoppia: Maniaci dalla sinistra mette in mezzo per Marandano che elude il marcatore e al volo fulmina Caragliano.

Al 73′ gli ospiti, favoriti dall’espulsione di Cocivera per doppia ammonizione, riescono a trovare il pertugio giusto per la rete di Impalà.

All’ 85′ arriva  l’ultima emozione della gara creata da Maniaci, che da 25 metri centra la traversa.
Termina così la partita, con il Rocca che conquista la terza vittoria in altrettante gare casalinghe e si proietta al terzo posto in graduatoria.
Domenica prossima, la squadra biancazzurra se la vedrà contro la temibile Real Calcio di Termini Imerese.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close