Musumeci Brolo

NELLO MUSUMECI A BROLO

Anche il candidato del Pdl alla Presidenza della Regione Sicilia, Nello Musumeci, ha fatto tappa a Brolo per incontrare lo spesso strato dei suoi elettori che l’ha atteso in un palatenda geremito. Accanto a Nello Musumeci era presente una corposa fetta del Pdl provinciale, da Nanni Ricevuto, l’attuale Presidente della Provincia di Messina, a Giovanni Princiotta Cariddi il consigliere provinciale di Gioiosa Marea, sino ad arrivare all’Onorevole Nino Germanà, l’uomo-scommessa del Pdl messinese.

Musumeci ha parlato da leader trainante, ripercorrendo la sua esperienza come presidente della provincia di Catania, toccando alcuni punti del programma, come la ripresa dell’imprenditoria siciliana, la formazione che dev’essere concreta e reale e non dare vita a inutili carrozzoni clientelari. Tanti, secondo Musumeci, i sacrifici che la Regione Sicilia sarà costretta a fare per riprendersi dai baratri infiniti lasciati da una cattiva gestione che tra poco sarà archiviata. Un invito ai giovani a non demordere nonostante le difficoltà e a cercare la propria strada lottando contro gli ostacoli e le difficoltà.

Nino Germanà, dal canto suo, ha invece ringraziato tutti coloro che l’hanno appoggiato in questi anni e ha esordito ricordando ai suoi elettori che questa per lui vuole essere una sfida, “un progetto di rinnovamento siglato da un nuovo patto generazionale”, così ha definito la sua discesa in campo l’onorevole brolese.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close