Bernardi_pp

DOMANI L’UPEA A BOLOGNA, PARLA COACH BERNARDI


Nella consueta conferenza stampa pre-gara, il coach dell’Orlandina Basket Massimo Bernardi ha analizzato la partita di domani alle 18:15 al PalaDozza, dove la compagine paladina sarà ospite della Biancoblù Basket Fortitudo Bologna.

Domenica ci aspetta una partita molto difficile – ha dichiarato Bernardi -, come lo sono tutte quelle che ci aspetteranno durante il campionato. Secondo gli addetti ai lavori Bologna doveva essere una squadra in difficoltà, ma alla prima giornata è andata a vincere a Casale Monferrato, dunque è un avversario temibile, forte e pronto. Noi andiamo a Bologna per fare un passo in avanti nel nostro cammino, mi aspetto miglioramenti rispetto alla scorsa partita, anche se contro Scafati abbiamo giocato bene e c’è mancato poco per vincere contro un avversario di altissimo livello. Sono convinto che domenica crescermo ancora in determinazione, compattezza difensiva e unione di squadra. Abbiamo due giocatori fuori, dovremo fare quasi un miracolo, abbiamo la panchina corta ma siamo molto determinati. Dovremo essere in grado di correre più degli avversari in questo campionato.”

La Fortitudo Bologna non è nelle migliori delle forme, ha tesserato un nuovo giocatore, Michele Vitali, Harris giocherà molto di più rispetto alla scorsa domenica e Mosley darà del filo da torcere sotto le plance.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close