locandina NGV_pp

ARRIVA A CAPO D’ORLANDO UNA SCUOLA DI PALLAVOLO


In una città che ha visto tornare la pallacanestro ad alti livelli, Giandomenico Torchia, appassionato di volley, ha pensato di offrire un’alternativa ai giovani orlandini istituendo una Scuola di pallavolo.

Le lezioni della New Generation Volley saranno tenute da tecnici Nazionali della Federazione Italiana Pallavolo con nozioni specifiche per lo sviluppo, volendo sottolineare così l’importanza della parte tecnica, motoria e fisica per la salute, il divertimento e la crescita sportiva del ragazzo/a.

“Il progetto di Scuola nasce dalla conoscenza e dalla passione che ho per questo sport – dichiara Torchia -, sono consapevole che mi trovo in una città del tutto vergine di pallavolo e tempestata di squadre di basket, so che i rischi sono alti, ma vorrei un giorno dire di esserci riuscito o comunque dire di averci provato”.
Le iscrizioni sono già aperte, per informazioni è possibile telefonare ai seguenti numeri: 3291161087, 3286164417 o inviare una e-mail a ngvolley@live.com. La prima settimana di prova è gratis.
 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close