Nuova_Agatirno_pp

AL VIA L’AVVENTURA DELLA NUOVA AGATIRNO IN SERIE C REG.


In una Capo d’Orlando che sente sempre più forte la fame di basket, sono numerosi i progetti che stanno nascendo e crescendo, anche all’interno della stessa società Orlandina Basket.

Un’esaltante e intrigante avventura attende la ASD Nuova Agatirno, che si presenta quest’anno ai nastri del campionato di C2 regionale con un roster di giovanissimi (tutti ragazzi nati tra il ’94 e il ’95, ad eccezione del capitano Fabio Bontempo, classe ’93).

Coach Renato Franza avrà il compito di far crescere questi giovani ragazzi, alcuni dei quali sono inseriti nella rosa della compagine che ha già affrontato la prima giornata di LegaDue.

Grazie all’impegno costante ed alla collaborazione di un nuovo staff dirigenziale composto da vecchie glorie e grandi appassionati, quello della Nuova Agatirno mira ad affermarsi, entro pochi anni, come il più importante centro di reclutamento giovanile del basket siciliano.

La prima palla a due della stagione è fissata per sabato 13 ottobre, ore 20.00, a Cefalù, mentre la prima gara in casa sarà sabato 20 ottobre alle ore 19.00 al PalaValenti. Vogliosa di lottare e dimostrare tutto il proprio valore e la propria freschezza, a dispetto di compagini dotate di maggiore esperienza e caratura, la squadra si presenta con il seguente roster:

Playmaker: Marco Strati, Marco Micale, Samuele Colica;
Play/Guardia: Fabio Bontempo (K), Lorenzo Galipò;
Guardie: Calogero Randazzo, Giorgio Busco, Federico Crisà;
Ali: Lorenzo De Lise, Filippo Cordici, Giuseppe Giuliano;
Centri: Giuseppe Caronna, Gabriele Cucinotta.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close