Controlli dei CC SantAgata_pp

ARRESTATI PER INCENDIO BOSCHIVO


Arrestati per incendio boschivo. Le manette sono scattate ai polsi di Antonino Graziano 26enne e Sebastiano Graziano 51enne entrambi residenti a Rocca di Caprileone. A cogliere in flagranza di reato i due uomini sono stati i Carabinieri della stazione di Rocca di Capri Leone proprio mentre, in un terreno di circa 2 ettari attualmente posto sotto sequestro, di proprietà di un imprenditore di Capo d’Orlando, dopo aver dato fuoco ad alcuni cumuli di sterpaglie, avevano perso il controllo delle fiamme, provocando colposamente un incendio che, incontrollato, si era propagato immediatamente a circa tutto il terreno distruggendolo.

L’incendio è stato domato dal personale dei Vigili del Fuoco, prontamente intervenuti su richiesta dei Carabinieri.

Denunciato anche, in stato di libertà, il proprietario del fondo dove era stato appiccato l’incendio per il reato di incendio boschivo in concorso, in quanto mandante per l’esecuzione dei  lavori di pulitura del terreno.

Al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’A.G., i due arrestati sono stati accompagnati presso le loro residenze al regime degli arresti domiciliari.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close