Audaci_pp

AL PALAFABRIS PER LA PRIMA TRASFERTA


Impegno ostico per l’Elettrosud Volley Brolo che giocherà, domenica prossima alle ore 18.00, al PalaFabris San Lazzaro contro la Tonazzo Padova. La formazione veneta, appena retrocessa, ha allestito una formazione altamente competitiva per poter puntare direttamente al ritorno nella massima categoria. Allenata da Gigi Schiavon, uno dei mostri sacri della pallavolo italiana, la Tonazzo è reduce dall’inopinata sconfitta per 3 a 2 in terra d’Abruzzo nella prima di campionato contro la Sieco Service Ortona. E’ chiaro che i veneti vorranno bagnare col successo la prima fra le mura amiche, anche per riprendere la corsa che porta in A1. Un 6+1 di primissimo ordine, quello della Tonazzo, che affronterà i bianco blu dell’Elettrosud con Moretti opposto, Mattera in cabina di regia, Vedovotto e Rosso schiacciatori, Salgado e Leonardi centrali e Balaso libero. Pronti a subentrare in campo Volpato, Pedron, Giannotti, Garghella e Tomislav.

L’Elettrosud, dopo la bella partita contro il Vero Volley Monza, proverà a fare il colpaccio in trasferta. Sintetico il commento di Paolo Tofoli, che ritorna da avversario al PalaFabris, dopo averci giocato dal 1985 al 1990: “ Ho molta fiducia nei miei ragazzi e sicuramente giocheremo a viso aperto contro una grande del campionato. Anche se i pronostici non sono dalla nostra parte, sono sicuro che faremo bene. “

L’Elettrosud Volley Brolo sarà seguita  nella trasferta veneta da una buona rappresentanza degli “Audaci” che cercheranno di sostenere con il loro incitamento al PalaFabris Mengozzi e compagni.

L’incontro sarà diretto dalla coppia arbitrale formata da Davide Prati (1° arbitro) e Marco Cerquoni (2° arbitro).

Marcello Princiotta – Ufficio stampa Elettrosud Volley Brolo

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close